Portofino Mon Amour 

CARI AMICI, CONCORRENTI, INSEGNANTI, ACCOMPAGNATORI. VI RINGRAZIAMO DI AVERCI DATO FIDUCIA E DI ESSERE NOSTRI

GRADITI OSPITI A QUESTO EVENTO. NON SOLO PARTECIPERETE AD UN CONCORSO DI DANZA NEL POSTO PIU’ BELLO DEL MONDO MA, SIETE I PROTAGONISTI DI UN CAMBIO DI ROTTA RISPETTO AD OGNI STANDARD NELL’ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI COME QUESTO.

DI SEGUITO ALCUNE PICCOLE INFORMAZIONI UTILI DURANTE LA VOSTRA PERMANENZA A PORTOFINO:

  • PREMESSO CHE LA DANZA E’ L’ARTE DELLE ARTI E PER SUA NATURA E’ CLASSE ED ELEGANZA MA ANCHE DISCIPLINA, VI RICORDIAMO CHE PORTOFINO E’ UN POSTO UNICO AL MONDO MA ANCHE MOLTO PARTICOLARE, PER CUI CHI FA ARTE:
  • Non fa troppo rumore quando arriva sulla famosa Piazzetta e si reca al Molo Umberto I dove c’è il palco spettacoli, la stessa cosa al rientro.
  • Sarà come essere a Teatro dove voi sarete i protagonisti, per cui durante le esibizioni si applaude ma non si urla o rumoreggia inutilmente.
  • Non si devono lasciare qualsiasi tipo di rifiuti solidi o liquidi ma si devono riporre negli appositi contenitori.
  • Tenete le vostre cose (borse, sacche, ecc…..) sempre in modo ordinato e questo vi aiuterà anche a trovarle subito quando vi servono, non lasciatele in giro a caso o disordinatamente.
  • Si applaudono tutti i protagonisti che saliranno sul palco così come voi desiderato sia fatto quando ci salirete voi; non siamo allo stadio, non si fischia, non si urla o rumoreggia e si accettano tutte le decisioni della Giuria che opera in assoluta buona fede, ed anzi, si applaude chi vince e anche chi perde. Si applaudono le persone e le personalità che saliranno sul palco.
  • Anche noi faremo la nostra parte e la musica sarà diffusa ad un volume contenuto che voi la sentiate bene (ci sarà anche una cassa spia sul palco ed un microfono panoramico) e possiate esprimere la vostra arte al meglio e che nel Borgo arrivi come un piacevole sottofondo………….non siamo ad un concerto rock.
  • ·         A VOSTRA DISPOSIZIONE CI SARANNO IN PARTICOLARE 3 PERSONE DELLO STAFF:

ALESSANDRA GABBI Manager dell’evento – LUCIA E MARTA Assistant dell’evento.

 

Siamo certi di poter contare sulla collaborazione di tutti per fare in modo che ci ricordino come un esempio di Eleganza, Civiltà e Cultura.